2014 -Anno del Cosmoprof

Il Cosmoprof Worldwide di Bologna è la fiera del Beauty e del Wellness più importante a livello mondiale che racchiude tutti gli attori coinvolti nell’industria della bellezza, partendo dalla materia prima fino ad arrivare al prodotto finito. Una vetrina ideale per le aziende, per gli addetti ai lavori, e per gli appassionati del settore ma soprattutto per i trend scouter che da tutto il mondo arrivano a Bologna alla ricerca delle ultime tendenze nel settore.


In quell’occasione l’azienda Golmar, una delle più grandi realtà al livello Internazionale nell’igiene professionale, mi aveva scelta per rappresentarla alla fiera all’interno del loro stand. Era per me un’occasione straordinaria sia per mostrare le diverse tecniche di massaggio da quello occidentale a quello orientale con l’utilizzo di tools specifici, sia per cercare di trasmettere con competenza e passione quante più emozioni possibili ai visitatori. Raccolsi numerosi consensi: la Golmar mi rinnovo la fiducia per lo stand dell’anno seguente alla fiera e in seguito fui contattata da diversi enti di formazione per tenere, sia in Italia che all’Estero, dei corsi di specializzazione. Grazie alla vetrina del Cosmoprof fui notata e contattata da un imprenditore albanese Olsi Bogo che in poco tempo organizzò a Tirana un workshop di Pindasweda, un particolare trattamento ayurvedico, che prevede di applicare tamponi alle erbe per massaggio, avendo dunque una funzione sia rilassante quanto antidolorifica.

Alcuni momenti allo stand Golmar





#cosmoprof2014 #standgolmar #golmar #danielacaracciulo #massaggiepassione #wellness #igieneprofessionale #disinfettare #igienizzare








LOGO DAN-05.png

© 2020 by  Daniela Caracciuolo P.IVA 05673400650

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram