14502898_10210940363323410_6044130331397582547_n.jpg

About me

Daniela Caracciuolo nasce a Salerno il 07/04/1982.

All’età di 15 anni, nel 1997, attratta dal mondo dell’estetica, decide di intraprendere un percorso formativo che durerà 3 anni, presso la scuola di estetica Mary Boyd di Salerno, patrocinata dalla CIDESCO Italia e nel 2000 ottiene la specializzazione e diploma nel settore estetico.

Successivamente la sua formazione continua nel settore della massoterapia partecipando a diversi corsi in Tecniche di Massaggi, prendendo sempre di più coscienza di questo meraviglioso mondo.

Nelle sue esperienze lavorative ricerca ambienti di prestigio nell’ambito del Wellness, Centri Benessere e Spa. Infatti nel 2007 diventa Responsabile del Centro Benessere dell’Hotel Raito*****L in Costiera Amalfitana. Da qui il suo percorso nel settore Olistico e Wellness cresce sempre di più.

 La passione per il lavoro la induce a compiere diversi viaggi che hanno contribuito ad arricchire il suo bagaglio professionale e culturale.

Viene contattata da scuole ed aziende per corsi di formazione, partecipa a fiere del settore come il Cosmoprof per poi volare a Tirana, Albania, dove sarà impegnata a gestire una SPA e nella formazione del personale. Ma non dimentica le sue radici, così, finito il percorso a Tirana, torna in Italia pronta a ripartire per Capri dove svolge la sua professione presso l’Hotel Punta Tragara*****L e Tiberio Palace Hotel, Hotel Quisisana e servizio Massaggi su Yacth di lusso.

Nel 2018 presenta per la prima volta il rituale con il fuoco al Cosmoprof

Thermotherapy Fire System metodo protetto da copyrigth presentato al Campionato Mondiale in Danimarca IMA essendo da ispirazione a molti colleghi che oggi utilizzano il fuoco nei loro trattamenti.

Successivamente co-fondatore di EMA European Massagge Association dove insieme a un gruppo di professionisti del settore sarà impegnata nell’organizzazione del 1 Campionato Europeo del massaggio svoltosi a Marzo nel 2019 con oltre 100 partecipanti provenienti da 18 stati Europei.  Nello stesso anno viene chiamata come giudice nella categoria wellness nei Campionati Nazionali della Grecia in Ottobre e nel Campionato Nazionale della Romania in Novembre. Nel 2020/2021 Giudice al 1° Campionato Online Internazionale del Massaggio. Partecipazione al 2° Campionato Online Internazionale del Massaggio come 1 Giudice nella Categoria Wellness e Massaggio drenante anti-cellulite.

Ambassador IMA - Ambassador AMTC Romania – Ambassador GL Ucraina

Fondatrice della Relax Room per Massaggi e formazione.

Attualmente Daniela Caracciuolo continua a formare allievi in Italia e all’Estero cercando di trasmettere l’amore e la passione per il suo lavoro ed è proprio da questo suo concetto che nasce la pagina Facebook “Massaggi e passione” il cui motto è “IL MASSAGGIO E’UN MESSAGGIO DA CUORE A CUORE”