About Me

Daniela Caracciuolo nasce a Salerno il 07/04/1982. 

All’età di 15 anni, nel 1997, attratta dal mondo dell’estetica, decide di intraprendere un percorso formativo che durerà 3 anni, presso la scuola di estetica Mary Boyd di Salerno, patrocinata dalla CIDESCO Italia e nel 2000 ottiene la specializzazione nel settore estetico. 

Successivamente la sua formazione continua nel settore della massoterapia partecipando a diversi corsi in Tecniche di Massaggi, prendendo sempre di più coscienza di questo meraviglioso mondo. 

Nelle sue esperienze lavorative ricerca ambienti di prestigio nell’ambito del Wellness, Centri Benessere e Spa. Infatti nel 2007 diventa Responsabile del Centro Benessere dell’Hotel Raito***** in Costiera Amalfitana. Da qui il suo percorso nel settore Olistico cresce sempre di più. 

La passione per il lavoro la induce a compiere diversi viaggi che hanno contribuito ad arricchire il suo bagaglio professionale e culturale. 

Per un anno acquisisce la cattedra in una scuola di estetica e da questa esperienza scopre la passione per l’insegnamento diventando Docente Nazionale Settore Olistico e Discipline Bionaturali - Reponsabile Regione Campania. 

Viene contattata da scuole ed aziende per corsi di formazione, partecipa a fiere del settore come il Cosmoprof per poi volare a Tirana, Albania, dove sarà impegnata a gestire una SPA e nella formazione del personale. Ma non dimentica le sue radici, così, finito il percorso a Tirana, torna in Italia pronta a ripartire per Capri dove svolge la sua professione presso l’Hotel Punta Tragara*****L e Tiberio Palace Hotel. 

Nel 2018 presenta per la prima volta il rituale con il fuoco al Cosmoprof  "Thermoterapy Fire Sistem” 

Successivamente è co-fondatore di EMA European Massagge Association dove insieme a un gruppo di professionisti del settore sarà impegnata nell’organizzazione del primo Campionato Europeo del massaggio svoltosi a Marzo nel 2019 con oltre 100 partecipanti provenienti da 18 stati Europei. Nello stesso anno viene chiamata come giudice nella categoria wellness nei Campionati Nazionali della Grecia in Ottobre e nel Campionato Nazionale della Romania in Novembre. 

Attualmente Daniela Caracciuolo continua a formare allievi in Italia e all’Estero cercando di trasmettere l’amore e la passione per il suo lavoro ed è proprio da questo suo concetto che nascono le pagine Facebook ed Instagram “massaggiepassione” il cui motto è “IL MASSAGGIO E’ UN MESSAGGIO DA CUORE A CUORE”